Info COVID-19
Il nostro impegno per la tranquillità del tuo soggiorno
Nelle ultime settimane,
per la sicurezza dei nostri ospiti e di tutto lo staff, abbiamo adottato le misure di prevenzione e controllo del virus COVID19, in linea con le indicazioni dell’ISS e dell’OMS.
Il processo di sanificazione prevede
la messa in sicurezza di tutti gli ambienti e l'intensificazione delle misure di protezione che permettono di mantenere la continuità del servizio e dei consueti standard qualitativi offrendo così il massimo comfort e la piena fruibilità degli spazi, nel totale rispetto delle norme vigenti.
L’albergo è dotato di
dispositivi di protezione personali (DPI) certificati, mascherine e guanti, ma anche di dispenser con soluzioni disinfettanti e plexiglass protettivo presso il desk di accoglienza.
Abbiamo inoltre inserito:
- la restrizione all’uso delle aree comuni
- l’invito all’utilizzo dell’ascensore una persona alla volta
- il servizio di colazione in camera
- check-in e check-out online
- il mantenimento della distanza fisica di almeno 1 metro
Il processo di sanificazione viene applicato quotidianamente nei corridoi, nelle aree comuni e nelle camere grazie anche all’utilizzo di macchine ionizzatrici atte alla purificazione dell’aria indoor. Tutto questo per permettere a chiunque, per motivi di lavoro, necessità o di svago, di viaggiare con la tranquillità di poter trascorrere il soggiorno in hotel con la massima sicurezza.